Buon cibo, ottima compagnia e sostegno per le attività di Emergency: sono gli ingredienti di #100cene per Emergency, l’iniziativa di foodraising che anche nel 2015 unirà iniziative gastronomiche in tutta Italia e raccolta fondi per i nostri progetti. A marzo volontari, cuochi, ristoratori, amici, appassionati di cucina e di Emergency ti aspettano a tavola per condividere il piacere di un pasto “buono” in tutti i sensi: una parte della quota di partecipazione, infatti, verrà devoluta all’associazione.
La prima edizione delle #100cene per Emergency, nel 2014, ha visto la partecipazione di 8.000 persone a oltre 130 iniziative gastronomiche tra brunch, pranzi, aperitivi e cene… e quest’anno vogliamo essere ancora più numerosi!
I fondi raccolti verranno destinati alle nostre strutture in Italia, dove offriamo cure gratuite nei tre Poliambulatori, nei cinque ambulatori mobili e nello Sportello di orientamento socio-sanitario.
Partner di questa iniziativa è la piattaforma di #foodraising Gnammo: sul sito gnammo.com è possibile organizzare una cena e trovare commensali per sostenere Emergency.
Partecipa anche tu alle #100cene per Emergency, condividi foto, piatti, impressioni, video… con gli hashtag #100cene e #foodraising e tagga il nostro profilo @emergency_ong su Twitter.
Per conoscere le prossime tappe di questa fantastica iniziativa e tutte le altre attività del gruppo territoriale di Napoli, potete visitare la nostra pagina facebook Emergency – Gruppo di Napoli o il nostro sito http://www.emergencynapoli.altervista.org
This post was published on %s = human-readable time difference
''Questa storia di Eduardo è legata in vari modi alla mia persona ed alla mia…
È di due morti il bilancio ufficiale dell'attentato contro un mercatino di Natale a Magdeburgo.…
Per garantire la migliore gestione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica in occasione dei…
Il Napoli di Antonio Conte continua l’inseguimento dell’Atalanta capolista e oggi, sabato 21 dicembre, affronta…
La Gaia Energy Napoli affronterà nell’ultimo turno della serie A3 Credem gir. Blu la Time…
“Kvara ha ripreso ad allenarsi, verrà con noi. E’ a disposizione, sarà un recupero importante.…