“Era una partita difficile e volevamo vincerla per rimanere in alto”. Josè Callejon ha segnato il gol del sorpasso all’Olimpico nell’esaltante rimonta contro la Lazio. Questo il suo commento del match.
“Abbiamo giocato contro una squadra forte con calciatori di qualità. Abbiamo lottato e sofferto nel primo tempo, ma poi siamo venuti fuori nella ripresa ed abbiamo meritato il successo”.
“Volevamo proseguire la striscia positiva di risultati per rimanere in alto nella classifica. Ci siamo riusciti e siamo contenti, ma sappiamo anche che la strada è molto lunga”.
Sinora sembra un duello Juve e Napoli…”E’ presto per dare giudizi perchè siamo appena alla quinta giornata. Ciò che ci interessa è crescere, eliminare alcuni errori che in passato ci hanno condizionato e proseguire sul nostro percorso partita dopo partita”
Fonte: sscnapoli.it
This post was published on Set 21, 2017 11:24
Eurospin, l'acqua che ti propongono è la stessa delle grandi firme: ecco di che si…
Con l’avvicinarsi della Pasqua, molte famiglie italiane si trovano a pianificare i loro acquisti per…
Il rapper presenta al Comicon 2025 un concerto imperdibile. Anastasio ha trascorso gli ultimi anni…
Francesco Taskayali, tra i più originali compositori del panorama neoclassico contemporaneo, annuncia l’uscita del suo…
La leggenda della musica mondiale Jean-Michel Jarre, ma anche le atmosfere nordiche e la lingua…
Per celebrare i 2.500 anni dalla fondazione della Città, il Calcio Napoli presenta la sua…