“La strada è quella giusta, stiamo mostrando il nostro miglior gioco“. Kalidou Koulibalyha segnato il suo secondo gol in stagione contro il Cagliari, dopo quello all’Olimpico con la Lazio.
“Per me è una novità segnare e per questo quando accade sono molto felice. Oggi Lorenzo mi ha lasciato la palla lunga e ho provato a girarla a rete. Mi è andata bene, ma sono soprattutto contento della vittoria”.
“Sinora abbiamo sempre vinto, però sappiamo bene che manca tanto alla fine del campionato e che sarà una vera maratona. Quello che conta è pensare partita dopo partita e concentrarci sul nostro lavoro”.
“Il nostro futuro dipende da noi, bisogna continuare così, con questa mentalità e poi vedremo in primavera dove saremo. Oggi è stato importantissimo anche non subire gol. Sarri ci tiene tanto alla nostra concentrazione e stiamo dando prova anche di crescita sotto questo aspetto”
Fonte: sscnapoli.it
This post was published on Ott 1, 2017 17:29
Il Ministro della Cultura Giuli: “Si ridà voce a una storia antica, prossimo passo il…
Torna anche per questo Giovedì Santo l’iniziativa della “ Zuppa di Cozze Solidale ”, un…
400 espositori, 600 eventi in programma e più di 450 ospiti provenienti da tre continenti…
Lavori di ripristino della linea tranviaria Acton-Sannazzaro: dal 22 aprile al 22 giugno è prevista…
L'(ARERA) ha annunciato l'approvazione un nuovo contributo straordinario destinato alle famiglie in difficoltà. Questa misura,…
Negli ultimi giorni, Carrefour ha emesso un richiamo per diversi formati di pasta, suscitando preoccupazione…