Per il 25 aprile, anniversario della Liberazione d’Italia, tante attività in programma al Vomero, lezioni di danza e apertura straordinaria dei negozi.
L’associazione “Centro Commerciale Vomero Arenella”, presieduta da Enzo Perrotta, ha comunicato che gli esercizi commerciali della zona collinare osserveranno, nella giornata dedicata ai festeggiamenti per la Liberazione un orario di apertura che andrà dalle 10,00 alle 14,00. Gran parte dei negozi del Vomero resteranno aperti, così chi resta a Napoli potrà dare un’occhiata alle vetrine, e approfittare dell’apertura straordinaria per acquisti dell’ultimo minuto.
La scuola Movimento Danza di via Bonito, al Vomero, offrirà, previa prenotazione, lezioni gratuite di danza classica, contemporanea, modern-jazz, tribal-jazz, breakdance. All’interno della manifestazione ci sarà la presentazione del magazine on-line Campadidanza e la possibilità di seguire l’esibizione del Performing Arts Group. L’iniziativa in programma per la festa della Liberazione, di fatto, anticipa gli eventi organizzati per il 29 aprile in occasione della Giornata Mondiale della Danza, una festa promossa dall’International Dance Council – CID UNESCO.
This post was published on Apr 24, 2014 15:03
La miopia è un difetto visivo che affligge milioni di persone in tutto il mondo,…
Se vuoi andare in pensione con questo escamotage puoi farlo subito: lo conoscono in pochi,…
Attenzione a non commettere questo errore se hai la 104: rischi un licenziamento in tronco,…
Trenta anni di reclusione al termine di un processo con il rito abbreviato: il gup…
L'attrice Serena Rossi interverrà domani (ore 10) al Metropolitan di Napoli, alla proiezione speciale del…
Prima presentazione per il libro “I misteri del Chimico dei Fantasmi” di Salvatore Biazzo pubblicato…