Napoli, Camaldoli: scende la pioggia… no, la neve (19-20 gennaio)

0
432
camaldoli

Il presidente della X Municipalità, Angelo Pisani, lancia l’allarme neve per i cittadini delle zone alte della città di Napoli, invitandoli ad effettuare idonea copertura, con adeguati isolanti, dei contatori. Un avviso rivolto in particolar modo agli abitanti nella zona dei Camaldoli.

Possibile neve ai Camaldoli nei giorni 19 e 20

Il Grande Freddo proveniente dal nord Europa è ufficialmente giunto in città. Le temperature in queste ore sono calate drasticamente, nella notte causando anche la morte di un clochard al Centro Direzionale. Si sfiora la zero e in zone alte della città di Napoli è allarme neve.

“Si chiede una cortese collaborazione da parte dei cittadini residenti sul territorio dei Camaldoli. Nei giorni 19 e 20 Gennaio è prevista la neve. Pertanto al fine di evitare le stesse difficoltà vissute nel 2015, per la rottura di numerosissimi contatori. Si richiede di effettuare una idonea copertura dei contatori con materiali isolanti. Inoltre si suggerisce di osservare le indicazioni date dall’Abc per evitare ulteriori problemi”, la nota di Angelo Pisani.