Champions League, Napoli – Dinamo Kiev: accoltellati due tifosi ucraini

0
277
champions league

Dopo gli scontri avvenuti ieri a Siviglia, dove è stato ferito un tifoso bianconero prima del match valido per il quinto turni di Champions League, ancora una notte di violenza per una partita di calcio e ancora i tifosi di una squadra italiana protagonisti.

Stasera il Napoli affronterà al San Paolo la Dinamo Kiev e nella tarda serata ieri proprio due tifosi della squadra ucraini sono rimasti feriti, accoltellati, da alcuni delinquenti.

Il primo episodio è avvenuto a Corso Umberto, vicino la Questura napoletana. Il giovane tifoso ucraino, con sciarpa al collo del proprio club, è stato dapprima accerchiato da alcuni delinquenti, preso in giro, e poi accoltellato all’addome e alla coscia. Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Loreto Mare e per fortuna è fuori pericolo.

Il secondo episodio è vince avvenuto nei pressi dell’Università Federico II, sempre al Corso Umberto. Le dinamiche sono state le stesse e per fortuna anche il secondo tifoso ucraino non è stato ferito in maniera grave. Ora la polizia è entrata in possesso delle immagini registrate dalle telecamere in zona, ne tentativo di individuare i colpevoli, che non escluso siano gli stessi per entrare le aggressioni.