Allan: “Stiamo crescendo. Contro il Palermo avremo la spinta dei tifosi”

0
430
Allan: "Stiamo crescendo. Contro il Palermo avremo la spinta dei tifosi"

Stiamo crescendo, la squadra rispetto al passato ha mostrato più maturità“. Allan parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss ed evidenzia l’evoluzione del Napoli soprattutto sotto il profilo mentale, anche alla luce delle 5 vittorie consecutive tra coppa e campionato ottenute nell’anno nuovo.

Abbiamo fatto un bel passo avanti rispetto al passato, quando anche disputando ottime partite non siamo riusciti ad ottenere i risultati che meritavamo per il gioco espresso”.

“Oggi siamo cresciuti, stiamo lottando anche nei momenti delicati del match ed i risultati ci stanno dando ragione anche grazie al carattere che stiamo dimostrando“.

Domenica affronterete il Palermo che contro il Napoli si presenta per la terza volta consecutiva col nuovo allenatore: “Sì, troveremo una squadra carica, nel calcio nessuno ti regala nulla e nulla è scontato. Speriamo che ci siano tanti tifosi a spingerci perchè dovremo dare il massimo per conquistare i tre punti“.

Vi aspetta un ciclo di ferro, due partite con la Juve consecutive e poi il Real Madrid, prima e dopo:

Sì, sappiamo che saranno match bellissimi e difficili. Nel calcio non esistono squadre imbattibili ed il bello di questo sport è che tutto è possibile. Giocheremo prima al Bernabeu contro una squadra di livello mondiale e cercheremo di esprimere il nostro gioco per essere competitivi“.

Però adesso bisogna pensare solo al Palermo ed alla gara che arriva. Bisogna restare coi piedi per terra e non guardare oltre alla prossima partita“.

L’anno scorso si diceva che era il Napoli di Higuian, quest’anno si parla del Napoli come squadra: “E’ sempre stato il Napoli della squadra anche l’anno scorso. Nessun giocatore vince da solo. Quest’anno la rosa è più ampia e credo che possiamo lottare in ogni competizione“.

Qual è il vostro principale obiettivo? “Non abbiamo un obiettivo, ciò che vogliamo è continuare sulla nostra strada e cercare di disputare un’ottima stagione. Poi alla fine vedremo dove saremo“.

 

fonte sscnapoli.it