Il Demiurgo incontra una delle storie più dolci e magiche della letteratura e del cinema, dedicata a grandi e piccini, a chi non ha smesso di sognare ed è pronto a vivere ancora di fantasia e magia. In “una cornice mozzafiato, una storia senza tempo, un cast di cantanti, attori e ballerini di altissimo livello” arriva Mary Poppins. Il 20 e 21 Maggio, presso il Castello Lancellotti di Lauro, IL Demiurgo presenterà al pubblico, in anteprima, quello che sarà il suo spettacolo di punta del cartellone estivo del 2017: Mary Poppins.
Supercalifragilistichespir
Una storia che non ha luogo, una storia che non ha tempo, una storia che torna ad essere attuale in ogni dove e in ogni quando quella di Mary Poppins, che verrà raccontata restando fedele alla sua versione originale, ma con musiche dal vivo realizzate da Antonio Ferraro. Il Demiurgo e Mary Poppins sono pronti ad emozionare quel pubblico che ballerà, canterà, si divertirà e si commuoverà rivedendo e rivivendo quel mondo incantato che Walt Disney ha reso, ancora una volta, senza tempo. Torniamo in casa Banks, torniamo accanto a Mary Poppins e al suo Bert, per volare verso quella magia che solo i luoghi della Campania, e la bambinaia più famosa del mondo, possono regalare.
Il prezzo del biglietto è di 15 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini fino a 12 anni (cliccate qui per tutte le info)