Leonardo Pieraccioni a Napoli: “Mi perdo nella sua bellezza”

0
364

E’ arrivato a Napoli Leonardo Pieraccioni, e attraverso il suo profilo Instagram ufficiale ha parlato della città che porta nel suo cuore e nei suoi lavori, della sua bellezza e di quegli attori con cui ha lavorato e con cui è iniziata la sua carriera. Pochi secondi sono bastati dalla pubblicazione delle parole di Leonardo Pieraccioni, per portare il popolo napoletano a ringraziare prima l’uomo e poi l’attore.

https://www.instagram.com/p/BW7whQvj2Nd/?taken-by=leonardo_pieraccioni&hl=it

Leonardo Pieraccioni a Napoli: “Una città di cuore”

Una città di cuore quella di Napoli, così la descrive Leonardo Pieraccioni nel suo post pubblicato su Instagram dove ricorda e torna indietro con la memoria a quegli attori che sono “come la loro città“. A Tosca d’Aquino, con cui ha lavorato nel Ciclona, a Biagio Izzo, Serena Autieri, Luisa Ranieri.

leonardo pieraccioni

L’attore, che attraverso le sue parole si ritrova a dichiarare il suo amore per Napoli ancora una volta, sarà ospite dal 25 al 29 luglio, alle “Giornate Internazionali del Cinema Lucano – Premio Maratea/Basilicata“, la rassegna prodotta dalla Lucana Film Commission, che ha in cartellone dibattiti, proiezioni, incontri con i “big” del mondo del cinema – tra i quali Christian De Sica, Valerio Mastandrea, Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini – per una “riflessione sull’attuale panorama cinematografico italiano ed estero, ma anche all’analisi di tendenze e scenari futuri“.