Superlega, De Luca a “Che tempo che fa”: “Andrea Agnelli è un infiltrato di De Laurentiis”

0
496
De Luca: "Mi ricandido per non far tornare la Campania indietro"
Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca è stato ospite della trasmissione “Che tempo che fa“, in onda su Rai 3 e condotta da Fabio Fazio. Un’intervista che ha toccato anche il mondo dello sport, dove si è commentato il fallimento della Superlega, l’iniziativa dei grandi club europei di calcio di voler dar vita ad un nuovo campionato europeo a numero chiuso.

Il commento di De Luca sulla Superlega

“Andrea Agnelli ha fatto quello che Cervantes descriverebbe così: E’ andato a fare la lana ed è tornato tosato. Io mi sono convinto di una cosa, che Andrea Agnelli è un infiltrato di De Laurentiis, per i danni che sta facendo alla Juve. Lui e Pirlo insieme ispirano gesti di autotutela”. (ANSA).

Tema Superlega che sarà trattato anche questa sera per la seconda puntata della nostra trasmissione in diretta streaming “Alla faccia del Calcio”, in onda sui canali social di RoadTv Italia e Alla faccia del Calcio martedì 27 aprile alle pre 23, con i conduttori, Giovanni Copertino, Francesco Molaro, Adriano Pastore e Francesco Monaco.

Non solo Superlega ovviamente, ma il focus sarà anche su Napoli-Lazio e Torino-Napoli, e questuo infuocato finale di stagione che vale la Champions per la prossima stagione.