Pompei, nuova card per gli Scavi e per accesso a community

0
524
Pompei, ecco la candidatura a Capitale italiana Cultura 2027

La tessera, con durata annuale dalla data di emissione, darà diritto ad ingressi illimitati a tutti siti di competenza del Parco archeologico di Pompei

Pompei rinnova la card annuale per le visite ai siti a una tariffa ancora più agevolata. Un nuovo modo di vivere i siti del Parco archeologico, a un prezzo accessibile a tutti.

La tessera con validità annuale avrà il costo di 35 euro (8 euro per gli under 25) e sarà valida per tutti i siti del Parco archeologico (Pompei, Villa di Poppea/Oplontis, Antiquarium di Boscoreale e Villa Regina, Ville di Stabia e Museo archeologico di Stabia Libero D’Orsi/Reggia di Quisisana).

I membri della community MyPompeii saranno informati in anteprima sulle novità oltre che sull’attività ordinaria e straordinaria del Parco, potranno interagire e fornire suggerimenti e proposte, e saranno invitati a partecipare a un incontro annuale con il direttore del Parco per essere aggiornati sulle iniziative messe in campo e future.

L’abbonamento è acquistabile on-line dal 12 luglio, con ritiro presso le biglietterie di Pompei (Porta Marina, Piazza Esedra e Piazza Anfiteatro).

La tessera nominativa e non trasferibile, con durata annuale dalla data di emissione, darà diritto – previa esibizione del documento d’identità – ad ingressi illimitati a tutti siti di competenza del Parco archeologico di Pompei nonché alle mostre temporanee in corso e ad alcuni eventi speciali ed esclusivi comunicati di volta in volta.

Sarà utilizzabile nei giorni e negli orari di apertura ordinari. (Mostre, al Madre “Utopia Distopia”: debutta la direttrice Weir)

Escluse dall’abbonamento le iniziative non gestite dal Parco e non comprese nella bigliettazione o nella programmazione ordinaria.