Sex and the City, rilasciato il trailer del revival tra vecchi e nuovi amici – VIDEO

0
568
and just like that

Il trailer di And Just Like That, revival di Sex and the City, accompagna i fan in un nuovo viaggio tra vecchi e nuovi amici

Le ragazze sono tornate. Carrie, Charlotte e Miranda sono pronte a passeggiare per le strade di New York, ad incontrare vecchi e nuovi amici e ad emozionarci (anche con un ritorno al passato) nel nuovo trailer di And Just Like That…, revival di Sex and the City.

Il trailer mostra Carrie, Miranda e Charlotte (senza Samantha) due decenni dopo la serie originale, Sex and the City. Le ragazze sono un po’ più grandi ora e hanno anche dei nuovi amici: Carrie chiacchiera con una donna di nome Seema, interpretata da Sarita Choudhury, che desidera che le sue app di appuntamenti possano essere un poco più personalizzate; Charlotte e suo marito Harry vanno a trovare Lisa, interpretata da Nicole Ari Parker; e Carrie appare in un podcast ospite dallo di Che, personaggio interpretato dall’ex di Grey’s Anatomy, Sara Ramirez.

LEGGI ANCHE: La Casa di Carta, Netflix annuncia il primo spinoff su Berlino

Inoltre, i loro figli sono tutti cresciuti: vediamo la figlia di Charlotte e Harry, Lily, suonare il pianoforte durante un evento, e la loro figlia Rose – che era solo una bambina nel primo film di Sex and the City – ora è un’adolescente.

Carrie e Mr. Big sono ancora insieme, e rivivono il passato tra sorrisi e ricordi. Samantha non è però accanto alle tre amiche. Al suo posto, Mario. Nel primo episodio del revival verrà spiegata la sua assenza che lascia una porta aperta per nuovi episodi e la possibilità di rivedere un giorno anche il suo volto accanto a quello di Carrie, Miranda e Charlotte.