Napoli, Manfredi: “Abbiamo ereditato un Comune disastrato, daremo risposte concrete”

0
273
Manfredi: "Non fare i progetti del Pnrr significa dare ragione alla camorra"

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, risponde a una domanda sul bilancio dei primi cento giorni della sua amministrazione

Non abbiamo bisogno di questioni di immagine, dobbiamo dare risposte concrete e soprattutto dobbiamo risolvere i problemi in maniera definitiva. Per far questo abbiamo bisogno non solo di tempo, ma di un intervento strutturato, e adesso grazie anche al supporto del Governo avremo anche delle risorse economiche che ci consentiranno di farlo“. Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha risposto a una domanda sul bilancio dei primi cento giorni della sua amministrazione sui quali le opposizioni hanno mosso critiche.

LEGGI ANCHE: Covid, De Luca: “Obiettivo arrivare a picco di fine gennaio”

Veniamo da una vecchia amministrazione che è stata dieci anni, quindi sappiamo quello che abbiamo trovato e che abbiamo ereditato – ha argomentato il primo cittadino partenopeo – Abbiamo trovato un Comune disastrato dal punto di vista amministrativo e senza un euro in cassa. E’ un percorso molto importante da portare avanti, anche faticoso e duro, però siamo convinti di dare una risposta strutturale alla città, quindi di cambiarla radicalmente, senza immagine ma con sostanza“, ha concluso l’ex ministro.