Sanremo 2022, Amadeus: “I Meduza ospiti della prima serata”

0
318
sanremo

A salire sul palco dell’Ariston, il primo febbraio insieme ad Amadeus, per la prima serata del Festival di Sanremo, saranno i Meduza

Svelato un altro tassello del festival di Sanremo 2022. A salire sul palco dell’Ariston, il primo febbraio, insieme ad Amadeus saranno i Meduza, il trio lombardo di producer che, partito da Milano, si è lanciato alla conquista delle classifiche internazionali. Con 8 miliardi di streaming globali, i Meduza sono infatti un caso clamoroso, attualmente il gruppo italiano di maggior successo nel mondo. Ad annunciare la loro presenza è stato lo stesso direttore artistico del Festival intervenendo al Tg1.

LEGGI ANCHE: L’Amica Geniale, la terza stagione racconterà gli anni ’70 

Amici del Tg1 – ha detto Amadeus – sono felice di comunicarvi che un’altra perla musicale si aggiunge al 72esimo Festival di Sanremo. Il primo febbraio balleremo con i Meduza, una band che fa ballare tutto il mondo con una musica dance popolarissima e conosciutissima. E devo dirvi che sono tutti ragazzi italiani, e di questo siamo felici. Evviva i Meduza che saranno al Festival di Sanremo“.