Meteo Napoli, le previsioni fino a martedì: cielo sereno e temperature invernali

0
337
Meteo: maltempo fino a domani, poi arriva l'anticiclone

Le previsioni meteo Napoli per l’inizio della settimana.

Meteo Napoli | Secondo quanto riporta il sito ilmeteo.it, questa domenica e i primi giorni della prossima settimana saranno caratterizzati da un cielo sereno o poco nuvoloso, ma le temperature non sono destinate a rialzarsi, almeno per ora.

Meteo Napoli, il dettaglio:

Domenica 13 Marzo: giornata all’insegna del bel tempo. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 14°C, la minima di 2°C alle ore 6. I venti saranno moderati da Est al mattino con intensità di circa 14km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Est con intensità di circa 12km/h, deboli da Est-Sud-Est alla sera con intensità di circa 9km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 6.4, corrispondente a 837W/mq.

Lunedì 14 Marzo: giornata prevalentemente serena. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 5°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est con intensità di circa 9km/h, deboli da Est-Sud-Est per il resto della giornata con intensità di circa 9km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 6.4, corrispondente a 837W/mq.

Martedì 15 Marzo: giornata caratterizzata da nubi di scarsa consistenza, temperature comprese tra 6 e 17°C. Entrando nel dettaglio, avremo ampio soleggiamento al mattino, cielo poco nuvoloso durante il resto della giornata. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 17°C, la minima di 6°C alle ore 6. I venti saranno deboli da Est-Sud-Est al mattino con intensità di circa 9km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Sud con intensità di circa 13km/h, deboli da Sud-Sud-Est alla sera con intensità tra 6km/h e 12km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 6.2, corrispondente a 823W/mq.