L’uomo, incurante della presenza in quel momento del figlio di soli 7 anni, è entrato con la forza in casa della compagna a Torre del Greco e l’ha aggredita.
Entra con la forza in casa della compagna e al culmine di una lite le scaglia contro una stufa, incurante della presenza in quel momento del figlio di soli 7 anni. È accaduto a Torre del Greco (Napoli) dove i carabinieri della sezione radiomobile hanno arrestato per maltrattamenti e lesioni un uomo di 35 anni già noto alle forze dell’ordine.
Il trentacinquenne, ubriaco, ha raggiunto l’appartamento della compagna con la quale convive saltuariamente. Ha distrutto il balcone in legno, è entrato in casa e le ha tirato contro una stufa elettrica durante una lite. Tutto davanti agli occhi terrorizzati del piccolo. Approfittando di un attimo di distrazione, la vittima però è riuscita a chiamare il 112 e chiesto aiuto ai carabinieri.
È così che l’uomo è stato arrestato e ristretto in camera di sicurezza. Poco dopo è stato trasferito in carcere. La donna è stata invece accompagnata in ospedale per essere meditata per lesioni giudicate guaribili in tre giorni.