Hikaru Kumakura, tifoso giapponese del Napoli conosciuto come DiCoprio, ha denunciato di essersi visto trattenere la videocamera dagli steward dello stadio Maradona in occasione della sfida Napoli-Roma, senza essere più riconsegnata.
Per fortuna la storia è finita nel miglior modo possibile, ma quella vissuta da Hikaru Kumakura a Napoli è stata davvero una brutta avventura. Il tifoso giapponese del Napoli, famoso youtuber, aveva, infatti, denunciato la scomparsa della sua videocamera, che, a suo dire, sarebbe stata trattenuta dagli steward dello stadio Maradona in occasione della sfida di lunedì tra i partenopei e la Roma. Senza essere più riconsegnata all’uscita dall’impianto di Fuorigrotta.
Dopo il tam tam mediatico, con tanto di raccolta fondi per poter acquistare una nuova videocamera a DiCoprio (come è conosciuto Kumakura), per fortuna, come detto, la storia si è risolta con un lieto fine. La SSC Napoli, infatti, ha comunicato come, grazie anche all’efficiente e immediata azione della Questura di Napoli, la videocamera sia stata ritrovata e restituita al legittimo proprietario, recatosi presso il Commissariato di Fuorigrotta per ritirarla.