Salpa da Procida, il primo “Facenight Boat party” della stagione

0
611
procida

“Facenight Boat party”, questo il nome scelto per la one night al chiar di luna, organizzata in collaborazione con Gm Bar, vedrà in veste di co-protagonista, Procida

Tutti a bordo… si salpa! In attesa del gran galà 2022, che vedrà ancora una volta premiare in Autunno i più amati esponenti del night clubbing nostrano, i fautori degli Oscar della notte made in Campania hanno pensato di regalare un gustoso “assaggio” estivo ai propri habitué. Una full immersion, all’insegna di musica e tanto sano divertimento, che prenderà forma venerdì 5 agosto, a partire dalle 21. “Facenight Boat party”, questo il nome scelto per la magica one night al chiar di luna, organizzata in collaborazione con Gm Bar, vedrà in veste di co-protagonista, Procida.

La nave che ospiterà l’evento, infatti, circumnavigherà l’isola a ritmo di House music fino alle prime luci dell’alba, salpando proprio dal porto di Marina Grande della Capitale Europea della Cultura 2022.

LEGGI ANCHE: A Napoli una Lamborghini dedicata a Maradona

Guest dj della serata: Lino di Meglio e Paolo Generale aka Jg Bros, direttamente dalla sesta edizione del Frankie Knuckles Tribute. In console, anche i dj Salvatore Setino, Emiliano Capodanno, Giacomo De Falco, Pablo One, Vari Storm, Amerigo di Fazio, Rocco Trani, Luca Zorzo, Marco Ianni

Marine, e non poteva essere altrimenti, il tema della festa impreziosita da scenografie ad hoc, animazione e dagli spettacolari costumi firmati da Roberto Savarese alias Micky Mouse.

Il party, che si avvale della collaborazione dei gruppi: Suonidisolchiaro, Gm Bar Procida, Absolutely Groove, I love Frankie Knuckles House Club Records, We are Crazy, anticipa di qualche mese gli attesissimi Night Awards, evoluzione del Premio Facenight, che da 10 anni punta a rendere merito alle location e agli addetti ai lavori più virtuosi ed amati da night clubber ed esperti del settore.