Manca poco all’apertura della nuova pizzeria di Errico Porzio, che sorgerà in via Partenope: due piani, oltre 300 coperti, quattro forni e una sala in ricordo del giovane collaboratore scomparso in cui ospitare le persone in difficoltà economica.
Manca davvero poco all’apertura dei cancelli della nuova pizzeria di Errico Porzio. Oltre alla sede storica di Soccavo e a quella di piazza Vanvitelli, sta per nascere una nuova struttura del pizzaiolo ormai vera star dei social a Napoli. E la pizzeria sorgerà sul Lungomare di Napoli. Si tratta di una pizzeria-ristorante in via Partenope, che sarà sviluppata su due piani, con oltre 300 coperti. All’interno ben quattro forni, di cui uno per le persone intolleranti al glutine.
A quanto si apprende, l’inaugurazione potrebbe avvenire a marzo. Porzio ha anche locali ad Aversa, Salerno e Roma. Questo, però, vedrà una delle due sale dedicata ad Andrea Trocino, il giovane collaboratore di Porzio recentemente scomparso. La sala ospiterà soprattutto le persone con meno disponibilità economiche e si chiamerà “Ca s’ Magn e Nun s’ Pav”.