Mare Fuori, Giacomo Giorgio apparirà anche nella quarta stagione

0
347
Mare Fuori, le foto dal set della quarta stagione tra addii e ritorni

Giacomo Giorgio, volto di Ciro Ricci, sarà presente nella quarta stagione di Mare Fuori. La conferma di Michele Zatta.

Ancora piccole anticipazioni in merito alla quarta stagione di Mare Fuori le cui riprese dovrebbero iniziare nel mese di maggio. Dalla conclusione della terza stagione, il regista Ivan Silvestrini ha risposto ad alcune domande dei fan rivelando alcuni dei volti che torneranno nei nuovi episodi. Inoltre, sono stati menzionati alcuni personaggi che non saranno presenti quando la serie tornerà sul piccolo schermo.

Nelle scorse ore è giunta una nuova notizia che ha fatto il giro del web rendendo felici molti fan di Mare Fuori. Durante l’evento NapoliCittàLibro, dove il produttore Michele Zatta ha presentato il suo libro, ‘Forse un altro‘, quest’ultimo ha rivelato che Giacomo Giorgio sarà presente nella quarta stagione. Nuovi flash back in arrivo? O come sperando in molti, Ciro Ricci è ancora vivo?

Mare Fuori, tutto quello che sappiamo della stagione 4

Le dichiarazioni di Zatta sono state riportate da alcuni profili Instagram e Tik Tok, ma resta senza risposta una delle domande più importanti: quale sarà il futuro di Rosa?

Le riprese della quarta stagione di Mare Fuori inizieranno a maggio. Così come per la terza stagione è probabile che nuovi volti arriveranno nell’IPM di Napoli. Non resta che attendere il primo ciak e sperare nelle prime foto dal set che possano confermare la presenza dei volti più amati.