Caivano, in visita il ministro per lo Sport Abodi con il commissario Ciciliano

0
212
Caivano, in visita il ministro per lo Sport Abodi con il commissario Ciciliano

Il ministro per lo Sport, Andrea Abodi, è in visita al Parco Verde di Caivano per un sopralluogo tecnico al centro Delphinia che, come annunciato l’altra settimana dalla premier Giorgia Meloni, sarà ristrutturato e pronto entro il prossimo anno.

“Siamo qui per accompagnare i tecnici – ha detto il ministro – e per dare continuità a quello che abbiamo detto”. Il ministro, accompagnato dal prefetto di Napoli, Claudio Palomba, e dal presidente della società “Sport e Salute”, Marco Mezzaroma (la società pubblica provvederà ai lavori dopo una prima bonifica dell’area a cura del genio dell’Esercito) ha anche incontrato il parroco, don Maurizio Patriciello.

“Siamo qui con lo spirito della speranza, la missione è quella di cercare di restituire al territorio questo centro sportivo, ma non solo”. Lo ha detto Fabio Ciciliano, nominato ieri commissario per la riqualificazione di Caivano, durante il sopralluogo del ministro dello Sport, Andrea Abodi, al centro sportivo Delphinia del Parco Verde.

“Ora andremo a vedere anche lo stadio – ha aggiunto – per fare sì che questo sia l’inizio di un discorso che continui nel tempo”.