Tragedia nel Sannio tra due fratelli

0
187
Rione Traiano, decapitato il clan Cutolo: 12 arresti

Ieri il comune di Pannarano è stato sconvolto dall’orrore di una tragedia, probabilmente a seguito di una lite tra due fratelli che è brutalmente finita tinta di rosso

Ancora non sono chiare le motivazioni e le dinamiche dell’accaduto, ma a Pannarano, un piccolo comune della provincia di Benevento, è stato arrestato un uomo di 57 anni che si è autodenunciato con una chiamata ai carabinieri, dopo aver tolto la vita al fratello di 70 anni, decapitandolo.

È possibile che l’omicidio sia avvenuto a seguito di una lite e che il fratello minore abbia aspettato che l’altro andasse a letto per poi togliergli la vita. Quando sono arrivate le forze dell’ordine, hanno trovato l’uomo in stato confusionale e di alterazione, mentre il corpo della vittima è stato rinvenuto sul letto, la testa era stata buttata dall’assassino giù dal balcone.

Al momento l’assassino si trova nel carcere di Benevento dove ha ammesso l’omicidio al termine dell’interrogatorio. La Procura della Repubblica ha aperto un’inchiesta.