Giovedì, 24 ottobre 2024, alle ore 19:30, presso Villa Scipione, in Via Scipione Capece, 2, Napoli, si terrà l’inaugurazione della Fondazione Culturale AIC (Atticità Intellettive Creative).
L’evento sarà un’occasione speciale per celebrare la nascita della Fondazione AIC, coinvolgendo i partecipanti in momenti di condivisione e intrattenimento artistico, immersi in un contesto culturale di alto livello.
SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO DELL’EVENTO
LA FONDAZIONE
La Fondazione AIC (Attività Intellettive Creative) si occupa della tutela, formazione e promozione delle attività intellettive e creative nei settori
delle Arti e delle Scienze. L’obiettivo principale è quello di incentivare e diffondere l’innovazione attraverso la formazione didattica, ricreativa, riabilitativa e formativa. Tra le attività della fondazione rientrano la conservazione del patrimonio culturale e la promozione di idee innovative nei campi delle arti visive, musicali, performative e scientifiche. La Fondazione si impegna a creare uno spazio di incontro tra artisti, scienziati e il pubblico, favorendo la crescita culturale e creativa della comunità.