Home Sport Gaia Energy Napoli, capitan Leone suona la carica

Gaia Energy Napoli, capitan Leone suona la carica

0
Gaia Energy Napoli, capitan Leone suona la carica

Dopo due sconfitte consecutive e zero punti in classifica la Gaia Energy Napoli ha voglia di riscatto, domenica nel terzo turno del girone di andata della serie A3 Credem gir. Blu affronterà davanti al proprio pubblico la Avimecc Modica in quello che si presenta già uno scontro importante per lasciare il fondo della classifica.

Fin qui il cammino dei partenopei non è stato esaltante, non tanto per la tecnica quanto per la personalità mostrata dalla squadra, che procede a strappi, non avendo ancora trovato la quadra, ma è capitan Leone a suonare la carica in vista del match di domenica prossima :” Inutile nasconderci dietro un dito. Non ci aspettavamo una partenza così in salita ma dobbiamo prendere il buono del lavoro che stiamo facendo e concentrarci su quello da fare in settimana.

Soprattutto con Sabaudia è arrivata una sconfitta cocente ma si sono visti sprazzi di gioco di ottimo livello.

Questa è una squadra giovane che ad oggi paga anche un po’ di inesperienza ma sono sicuro che con il duro lavoro possiamo toglierci, di qui in avanti, qualche bella soddisfazione”.

“Sappiamo quanto sia duro il campionato di A3, quest’anno con meno squadre, ancor di più-ha esordito Corrado Comite DS della Gaia Energy Napoli- noi con una squadra rinnovata e ringiovanita abbiamo pagato dazio oltre misura, anche se sia contro Sorrento, che contro Sabaudia abbiamo avuto opportunità di fare punti, e quindi siamo sicuri che il livello della squadra sia all’altezza delle concorrenti, è questione di tempo e lavoro e siamo certi che presto vedremo i frutti dell’impegno di tutti, staff tecnico e squadra in primis”.

La squadra prosegue la preparazione nella sua settimana tipo , non resta allora che attendere il fischio d’inizio fissato, come detto, per domenica 27 ottobre alle ore 17 al Palasiani, orario anticipato per permettere un rientro agevole ai propri avversari . Come di consueto la partita sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube della Lega Pallavolo serie A e in differita lunedì sul canale 86 Napoflix del digitale terrestre.