“Dare Voce”: un riconoscimento ai talenti della scena artistico-musicale

0
30
“Dare Voce”: un riconoscimento ai talenti della scena artistico-musicale

Mercoledì 4 dicembre la serata evento del premio che sostiene la Fondazione Santobono-Pausilipon. I riconoscimenti saranno consegnati dal sindaco Manfredi

Un riconoscimento ai talenti in campo artistico musicale che portano lustro alla città di Napoli. È l’obiettivo del premio “Dare Voce”, giunto alla terza edizione, che sarà assegnato mercoledì 4 dicembre, alle ore 18:00, nel corso di una serata evento, ad ingresso gratuito, sul sagrato del Duomo.

L’iniziativa nasce da un’idea del consigliere comunale Massimo Pepe ed è realizzata, con il patrocinio del Comune di Napoli, in collaborazione con l’Assessore al Turismo Teresa Armato.

La serata rientra nella programmazione degli eventi natalizi del Comune e di “Napoli Città della musica” e, come nelle precedenti edizioni del premio, i partner della manifestazione destineranno un contributo economico alla Fondazione Santobono-Pausilipon.

A consegnare i riconoscimenti agli artisti sarà il sindaco Gaetano Manfredi accompagnato da altri esponenti dell’Amministrazione comunale. Il premio sarà conferito a:

– Deborah De Luca;

– Sal Da Vinci;

– Gianni Fiorellino;

– Lele Blade;

– Le One;

– Mavi;

– Emiliana Cantone;

– La Nina;

– Nicola Siciliano.