Gaia Energy Napoli, il grande cuore non basta contro la Rinascita Lagonegro

0
46
Gaia Energy Napoli, il grande cuore non basta contro la Rinascita Lagonegro

Altra occasione sprecata per la Gaia Energy Napoli, sconfitta dalla Rinascita Lagonegro tra le mura amiche, risultato finale 1-3(21-25;18-25; 25-19;21-25)

La squadra partenopea, con Vaccaro a guidarla dalla panchina coadiuvato dal palleggiatore Leone schiera subito il neo acquisto Arthur Darmois (nelle foto di Enzo Pinelli) , Sportelli nel ruolo di libero , stenta a trovare le misure e in un attimo è 2-0 Lagonegro. Poi come spesso è capitato a Napoli la luce si accende Leone orchestra per Lugli, Starace e Darmois, la partita si riaccende e Napoli, sospinta dal sempre encomiabile pubblico del Palasiani , la riapre prima vincendo il terzo set e poi sulle ali dell’entusiasmo si porta sul 20-16 nel quarto. Quando tutto sembra far presagire un avvincente Tie Break, Napoli si inceppa e cade sotto i colpi di Cantagalli(27 punti) e compagni .Un inciampo che anche in altre partite si è verificato, con la Gaia Energy che molla improvvisamente nel suo momento migliore incapace poi di reagire.

Al termine dell’incontro è il DS Corrado Comite a parlare della e situazione:” abbiamo perso la guida tecnica, ma abbiamo dimostrato di non essere una squadra morta. La società si sta muovendo per operare gli opportuni correttivi, il mercato è ancora aperto e il campionato ancora lungo! Domenica prossima bisogna andare a Gioia del Colle motivati e carichi come alla prima di campionato per affrontare una delle corazzate del girone Blu della serie A3 Credem”.