“La grande bellezza” di Paolo Sorrentino è piaciuto ai napoletani? (VIDEO)

In rete fioccano parodie e commenti pochi lusinghieri sul film di Sorrentino, vincitore dell'Oscar come miglior film straniero. Ma ai napoletani sarà piaciuto? - di Antonella Scirocco e In rete fioccano parodie e commenti pochi lusinghieri sul film di Sorrentino, vincitore dell'Oscar come miglior film straniero. Ma ai napoletani sarà piaciuto? - di Antonella Scirocco e Giuliana Gugliotti

0
656

La grande bruttezza, la grande vuotezza, la grande munnezza. La rete non si è davvero risparmiata quanto a lusinghe nei confronti de “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino, vincitore del premio Oscar come miglior film straniero. Il popolo del web – e non solo – si è diviso tra chi considera il film un vero e proprio capolavoro e chi un prodotto mediocre e sopravvalutato.

La parola ai napoletani.

Dopo gli sfotto’, le voci contro e le prime parodie, Road Tv Italia ha voluto che fossero i napoletani, in qualità di compatrioti sia del regista che del protagonista, Toni Servillo, a esprimere un giudizio sul film, negativo o positivo che sia. Ecco cosa ci hanno risposto.