Alle telecamere di Road Tv Italia Fabio Massa regista attore e anche scrittore, classe 1984 nasce a Castellammare di Stabia. Un bel curriculum alle spalle per il giovane attore campano ha recitato in serie come “Un posto al sole” e la “La squadra” e, come attore, ha ricevuto molti premi per alcuni cortometraggi tra i più importanti Festival del mondo.
Un bravo regista, oltre che attore
Come regista ha realizzato svariati videoclip e alcuni cortometraggi, come “Il sole di domani” del 2007, che sono stati candidati al Festival di Cannes e ai David di Donatello.
“Scivolare via come il vento” un libro partito da uno sfogo su facebook
Tra i lavori dell’attore anche un libro che ha riscosso un notevole successo: “Scivolare via come il vento”. Una rapina e il conseguente sfogo su facebook hanno portato l’artista a trarne una storia.
“Vacanz…ieri oggi e domani” al cinema dall’8 maggio
L’ultimo progetto cinematografico di Fabio Massa, che ne ha curato la regia ed è anche uno dei protagonisti, è “Vacanz…ieri oggi e domani” che racconta di una famiglia di napoletani doc che decide di staccare un po’ la spina con una vacanza in Puglia dove si raggiungono altri parenti, qui ci saranno incontri e scontri che animeranno le giornate di tutti.