“La Pizza della Buona terra”, giovedì 26 giugno ad Ottaviano (Na)

0
771
La "margherita" del Pizza Chef Gianfranco Iervolino
ladyinthecityGiovedì 26 giugno, alle 20.30, presso il Ristorante – Pizzeria “Villa Giovanna”, ad Ottaviano (Na), si terrà il primo appuntamento enogastronomico organizzato dall’Associazione “La Buona terra – Campania” (per la tutela, la valorizzazione, la promozione culturale, agroalimentare e turistica della Campania), in collaborazione con il Ristorante – Pizzeria “Villa Giovanna” ed il Pizza Chef Gianfranco Iervolino.
Un’occasione, per parlare e mangiare dei prodotti della buona terra campana; il prosieguo di un percorso volto a mostrare le eccellenze del territorio regionale.
“Non solo ecomafie: il nostro territorio è ricco di Bellezza e di prodotti ottimi e soprattutto sani” – spiegano i responsabili del gruppo della “Buona terra – Campania” – “Importante è che si faccia giusta informazione e chiarezza, affinchè i consumatori non siano disorientati ed i tanti produttori, non siano etichettati come criminali”. 
La serata prevede la partecipazione e l’intervento della Dott.ssa Domitilla Iervolino (Ass. “La Buona terra – Campania”), dei responsabili della Cooperativa “Le terre di Don Peppe Diana” (Caseificio di Castel Volturno) e della “Cooperativa Sociale Ottavia” (di Marigliano), che parleranno della loro attività, offrendo i loro prodotti in degustazione.
Presenta: Eliana Iuorio (blogger e redattrice di RoadTv Italia)
Il menù prevede:

Degustazione mozzarella e ricottine del caseificio della Cooperativa “Le Terre di Don Peppe Diana”

Cuoppo di terra (crocchè, arancini, polpettine, frittelle di alghe, montanarine)

Cuoppo di alici fritte

Degustazione di pizze

Frutta

Acqua minerale, coca cola, vino

€ 15.00 a persona

Per informazioni e prenotazioni:
Associazione “La Buona terra – Campania”
labuonaterracampania@gmail.com