La porta del bagno non si chiude: Maurizio Casagrande inveisce contro gli operai e il video diventa virale (VD)

"Chi lavora deve essere pagato. Ma a volte oltre alla paga, ci vorrebbero le 'mazzate'". Così Maurizio Casagrande racconta la sua disavventura domestica con gli operai in un video che è diventato virale

0
1525

Tutti commettiamo degli errori. Ma questa volta gli operai che hanno rifatto il bagno a casa di Maurizio Casagrande l’hanno combinata davvero grossa. Installando i sanitari all’interno del bagno con la porta aperta, i muratori non si sono accorti che il gabinetto si veniva a trovare proprio nel “raggio d’azione” della porta, impedendone così la chiusura.

Quando il noto comico napoletano si è accorto del pasticcio, invece di andare su tutte le furie, ha ben pensato di denunciare il fatto girando un video con il suo smartphone e postandolo su Facebook. Il video, in cui Casagrande non si risparmia, regalando agli spettatori delle vere e proprie chicche della sua comicità tutta napoletana, ha rapidamente fatto il giro del web, diventando in poco tempo virale. Noi ve lo riproponiamo qui. Risate assicurate!