Una presentazione importante per l’Azzurro Napoli Basket quella del main sponsor e sponsor tecnico Givova. Una società importante sponsor nazionale ed europeo, un marchio campano che punta alla qualità ed investe risorse sul sociale. Una grande scommessa vinta con successo dal Presidente della società Givova, Giovanni Acanfora. Come ha spiegato il presidente dell’Azzurro Napoli Basket, Maurizio Balbi, “esserci legati ad un’azienda che ha il nostro stesso obiettivo: quello di crescere, ci rende fieri di aver compiuto questa scelta”.
Tra le novità una linea di prodotti personalizzata del Napoli Basket
Una partnership che potrà portare sicuramente nuovi e buoni risultati con lo scopo di puntare su due strade: il merchandising e il mini basket, questi sono gli obiettivi del direttore marketing Antonio Mandile, “Il basket può avere delle strade di espansione enormi, bisogna creare una macchia azzurra a Napoli da dedicare al basket” ha poi concluso.
Il Mario Argento pronto e rinnovato in tre anni, i lavori affidati all’Ingegnere Boldoni
Nel corso della presentazione era presente anche l’Ingegnere Dario Boldoni, il quale si occuperà del rinnovo del Palazzetto dello Sport, pronto probabilmente tra tre anni. “L’impegno sullo studio di fattibilità, per la ricostruzione del Mario Argento, sta andando avanti ormai da un semestre grazie anche ad un rapporto molto fattivo con la pubblica amministrazione, che devo ringraziare per la grande collaborazione mostrata” ha poi affermato l’Ingegnere.