A seguito delle informazioni ricevute ieri mattina, la vice sindaco di Melito, con delega all’Ambiente, Marina Mastropasqua, ha provveduto a sporgere denuncia presso la locale tenenza dei carabinieri per lo sversamento abusivo di rifiuti a Melito, in via Giulio Cesare.
La vice sindaco Mastropasqua ringrazia cittadini per collaborazione per scoprire sversamento abusivo di rifiuti a Melito
“Ringraziamo innanzitutto i cittadini per la collaborazione che ci stanno fornendo in questi giorni – ha dichiarato Marina Mastropasqua -. A seguito delle denunce di cui abbiamo appreso attraverso i social, siamo stati sul posto ed abbiamo verificato che nel luogo indicato dai nostri concittadini, erano stati sversati diversi generi di rifiuti. Dopo le nostre denunce sara’ la Procura ad agire sia nei confronti del proprietario dell’automezzo sia nei confronti di coloro che erano a bordo del camion”.
Sversamento abusivo di rifiuti a Melito, Mastroasqua: “Azione congiunta può rappresentare deterrente”
“L’importanza di un’azione congiunta – ha concluso Mastropasqua – che ha visto protagonisti i cittadini e le istituzioni puo’ rappresentare un ottimo deterrente per un fenomeno che è sempre piu’ generalizzato e dilagante in città. E’ per questo che ci auguriamo di poter ancora contare per il prosieguo sul prezioso apporto di informazioni dei nostri concittadini sì da risalire, come sta avvenendo in questo caso, ai responsabili degli sversamenti abusivi su tutto il nostro territorio.”