Sequestrata droga nascosta nel vano ascensore a due ragazzi in sella a uno scooter, risulatati in possesso di cartucce per armi semiautomatiche
Questo è il risultato di un operazione antidroga e di controllo sul territorio operato dai carabinieri della stazione di Bagnoli per contrastare lo spaccio di droga nella zona di via Cavalleggeri. I militari dell’arma hanno eseguito perquisizioni domiciliari e in una palazzina, di Via de Niso, rinvenendo 2 chilogrammi di hashish che ignoti avevano nascosto all’interno di un vano ascensore.
Sequestrata droga e armi nascosti nell’ascensore e in uno scooter
Nel contesto operativo due ragazzi del luogo, di 25 e 21 anni, sono stati bloccati per controlli mentre transitavano con fare sospetto per Via Cavalleggeri in sella a uno scooter Honda SH. Nel sottosella dello scooter i carabinieri hanno trovato 7 cartucce per arma semiautomatica calibro 9 che i due giovani portavano nascoste nel sottosella.
Dopo i fatti di giovedì con il ferimento del funzionario di polizia Nicola Barbato e la sua cattura avvenuta oggi, la presenza di forze dell’ordine è evidentemente aumentata.