Torna a Striano “Stringiamoci a corte”, la rassegna letteraria organizzata, quest’anno, dalla Pro Loco e dall’associazione di promozione sociale “Geppina Coppola”, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Striano.
Lunedì 26 luglio alle 19,30 sarà presentato “Aghi”, di Ornella Esposito (Augh! Edizioni, collana Frecce). Si tratta di una raccolta di dieci racconti, tutti ambientati a Napoli, che l’autrice ha scritto nel corso degli ultimi anni. Per Ornella Esposito, giornalista ed esperta di comunicazione sociale, è l’esordio letterario
Martedì 27 luglio alle 19,30 tocca, invece, al romanzo “Il posto degli assenti” di Francesco Puccio (Marlin editore): un libro sull’assenza, con al centro il personaggio di Teo, scrittore di gialli seriali.
L’evento “Stringiamoci a corte” si chiama così (con l’errore voluto del verso dell’inno di Mameli) perché intende valorizzare i cortili di Striano. La prima edizione si è tenuta nel 2010, poi una lunga interruzione: ora la kermesse riparte grazie all’interessamento della Pro Loco e dell’aps “Geppina Coppola”
This post was published on %s = human-readable time difference
Nemmeno il tempo di godersi la vittoria nel turno domenicale, la Gaia Energy Napoli sarà…
La campagna di solidarietà si conclude con un successo straordinario, portando gioia e sorrisi a…
Si comunica che il 31 dicembre 2024 tutti i siti del Parco Archeologico di Pompei…
Dicembre porta con sé luci, mercatini e una tradizione intramontabile: i film di Natale. Che…
Tempo di brindisi prenatalizi, apericene - sempre più in voga- e incontri in cui non…
Nell’ambito della terza edizione del Napoli Est Fest, la rassegna in corso nella VI municipalità,…