Sabato sera una donna quarantenne è stata accoltellata dopo una lite scoppiata in via Vicinale Luce a San Pietro a Patierno. La vittima si trova ora in prognosi riservata al San Giovanni Bosco a causa delle ferite riportate alla schiena. Arrestati Silvio Calitri e la figlia Jessica, accusati di tentato omicidio e porto abusivo di arma.
Le forze dell’ordine sono intervenute in via Vicinale Luce dove la quarantenne Anna, e la madre di cinquantasei anni, sono state aggredite. Subito partite le indagini, che hanno portato ad identificare gli aggressori: Silvio Calitri, quarantotto anni, e la figlia Jessica di ventitre. I due, al termine di una lite riconducibile a contrasti sorti per la relazione di un nipote della vittima e Jessica Calitri, avrebbero ferito con un coltello Anna, che ha riportato lesioni alle spalle con probabili danni anche agli organi interni, e picchiato la madre.
Trasportate all’ospedale San Giovanni Bosco, la quarantenne si trova ora in prognosi riservata. La madre della donna invece ha riportato ferite al volto ed una prognosi di cinque giorni. Padre e figlia arrestati invece sono stati trasportati nelle carceri di Poggioreale e Pozzuoli.
This post was published on %s = human-readable time difference
TIN TEATRO INSTABILE NAPOLI DAL 3 AL 6 GENNAIO 2025 Teatro Instabile Napoli e Talentum…
Nemmeno il tempo di godersi la vittoria nel turno domenicale, la Gaia Energy Napoli sarà…
La campagna di solidarietà si conclude con un successo straordinario, portando gioia e sorrisi a…
Si comunica che il 31 dicembre 2024 tutti i siti del Parco Archeologico di Pompei…
Dicembre porta con sé luci, mercatini e una tradizione intramontabile: i film di Natale. Che…
Tempo di brindisi prenatalizi, apericene - sempre più in voga- e incontri in cui non…