Accoltellato al Rione Amicizia e ridotto in fin di vita a 19 anni per aver dato uno schiaffo a un ragazzo di 17, ‘colpevole’ di essersi fermato con il suo scooter nel quartiere nei pressi di Capodichino, a Napoli.
E’ questo – secondo la Questura – il movente del duplice tentato omicidio e delle lesioni nei confronti di tre giovani a Napoli: un 17enne è stato fermato mentre ora sono ricercati i suoi complici. Tutto è successo nella serata di martedì, quando, stando alla ricostruzione degli agenti del commissariato di Polizia San Carlo Arena, lo stesso giovane di 17 anni si sarebbe vendicato di uno schiaffo subito alcuni giorni prima, dopo essere stato tamponato con il suo motorino dall’auto del 19enne. Quest’ultimo sarebbe stato prima rintracciato e poi contattato e minacciato con un profilo facebook, successivamente cancellato, al fine di avere un incontro. Al quale, però, il 17enne non si è presentato da solo, ma con un gruppo di amici con l’aiuto dei quali è riuscito a ferire sia il giovane di 19 anni che altri due ragazzi accorsi in suo aiuto.
Il 17enne, condotto al Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei, è adesso sottoposto a fermo, con l’accusa di duplice tentato omicidio e lesioni. Nel frattempo è caccia ai complici.
This post was published on %s = human-readable time difference
Restano invariate per l'anno 2025 le aliquote Imu a Napoli. Lo ha stabilito il Consiglio…
Un bimbo di dieci anni è stato travolto ed ucciso da un'autovettura. La tragedia è…
Napoli e Caserta unite dalla “pizza ripiena”. L’idea è dei fratelli Vincenzo ed Emanuele Balbi,…
Dopo la convincente vittoria casalinga su Campobasso, la Gaia Energy Napoli non riesce a bissare…
Sarà inaugurata il 28 dicembre, alle ore 11:30, la mostra fotografica che racconta e anticipa…
"Caro Babbo Natale, non voglio regali materiali ma desidero incontrare Rocco Hunt": ad esprimere questo…