Dilagano in apertura di tutti i media britannici le imbarazzanti anticipazioni di ‘Spare‘, attesissima autobiografia del principe Harry in uscita il 10 gennaio, nelle quali il duca di Sussex – auto esiliatosi negli Usa da quasi tre anni con la consorte Meghan dopo il traumatico strappo dalla famiglia reale – accusa il fratello maggiore e neo erede al trono William addirittura d’averlo aggredito fisicamente nel 2019.
Il racconto – trapelato sull’edizione americana del Guardian online, in grado di mettere le mani in anticipo su una copia del libro nonostante le stringenti misure di sicurezza dell’editore Penguin – è oggetto di commenti e interpretazioni a raffica in queste ore da parte di analisti e royal correspondent.
Mentre per il momento la corte tace di fronte alle insistenti richieste giornalistiche di conferme o smentite. Così come aveva taciuto – almeno ufficialmente – in occasione delle recenti “rivelazioni” della docu-serie ‘Harry e Meghan’, andata in onda su Netflix, o delle anticipazioni di due interviste tv appena concesse dal medesimo Harry in previsione del lancio di ‘Spare’.
This post was published on %s = human-readable time difference
Sgominata, a Napoli, la 'banda del buco': effettuavano scavi nel sottosuolo della città per rapine…
Tornano ad essere ventuno i nuovi cardinali che verranno creati da Papa Francesco nel Concistoro…
Ci sarà una seconda stagione di ‘Hanno ucciso l’uomo ragno’, serie tv cult sulla storia…
“E’ cancro”. Inizia così il messaggio pubblicato su Instagram da James Van der Beek, star…
E’ morto Quincy Jones, uno dei maggiori protagonisti della musica pop americana per oltre mezzo…
Napoli Basket - Reyer Venezia 80-81 (26-21, 20-15, 19-15, 15-30) Sconfitta incredibile della S.S. Napoli…