Un 25enne di Carinola adesca una 13enne sul social network Facebook ed abusa di lei. Finisce sotto accusa e agli arresti domiciliari per aver circuito la 13enne. L’uomo è stato arrestato a Carinola, comune in provincia di Caserta, a seguito di un provvedimento di custodia cautelare ai domiciliari emesso dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per aver avuto rapporti sessuali con la minore.
Lui stesso si era recato presso i Carabinieri nel dicembre del 2014 per raccontare la sua versione dei fatti. Aveva raccontato di aver avuto una breve relazione con una minorenne e temeva ripercussioni da parte dei parenti delle giovanissima. Si era recato dai militari per raccontare quanto accaduto secondo una sua versione, risultata poco attendibile sin dal primo momento agli agenti.
Il pedofilo era preoccupato di aver messo incinta la 13enne, che conosceva e frequentava da qualche tempo. Il racconto appariva poco credibile e, allertati dalla presenza di un minore, ha fatto subito partire le indagini dei Carabinieri che successivamente hanno scoperto come l’uomo aveva adescato la vittima dal proprio computer di casa. Dopo una serie di incontri, si è poi consumato un rapporto sessuale che non ha però dato il via a una gravidanza.
This post was published on Mar 15, 2015 13:23
La miopia è un difetto visivo che affligge milioni di persone in tutto il mondo,…
Se vuoi andare in pensione con questo escamotage puoi farlo subito: lo conoscono in pochi,…
Attenzione a non commettere questo errore se hai la 104: rischi un licenziamento in tronco,…
Trenta anni di reclusione al termine di un processo con il rito abbreviato: il gup…
L'attrice Serena Rossi interverrà domani (ore 10) al Metropolitan di Napoli, alla proiezione speciale del…
Prima presentazione per il libro “I misteri del Chimico dei Fantasmi” di Salvatore Biazzo pubblicato…