Paura ieri a Ponticelli, in un circolo ricreativo in via Scarpetta. Era tarda sera quando un giovane, con un cappellino calcato in testa come a voler nascondere il volto, è entrato all’interno del locale, dove in quel momento c’erano 4 persone, e ha esploso alcuni colpi di pistola in direzione di G.M., 22enne del quartiere che si trovava al circolo di via Scarpetta con alcuni amici.
Il ragazzo, colpito alla coscia e al gluteo, si è accasciato a terra. I presenti hanno pensato immediatamente a prestargli soccorso, quindi non sono riusciti a bloccare il misterioso aggressore, che si è dato subito alla fuga. Il ragazzo ferito è stato trasportato a Villa Betania per il primo soccorso.
La polizia intanto ha aperto le indagini e sta dando la caccia all’ignoto malvivente.Attualmente si ignorano i motivi del gesto: il giovane preso di mira infatti era incensurato. Gli agenti dovranno anche indagare sul suo passato per capire come e perché possa essere diventato il bersaglio di quello che sembra essere un avvertimento di stampo camorristico.
This post was published on %s = human-readable time difference
''Questa storia di Eduardo è legata in vari modi alla mia persona ed alla mia…
È di due morti il bilancio ufficiale dell'attentato contro un mercatino di Natale a Magdeburgo.…
Per garantire la migliore gestione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica in occasione dei…
Il Napoli di Antonio Conte continua l’inseguimento dell’Atalanta capolista e oggi, sabato 21 dicembre, affronta…
La Gaia Energy Napoli affronterà nell’ultimo turno della serie A3 Credem gir. Blu la Time…
“Kvara ha ripreso ad allenarsi, verrà con noi. E’ a disposizione, sarà un recupero importante.…