AIDP Campania festeggerà il Natale con i propri soci il giorno 13 dicembre alle 17.30 presso il Museo Civico Gaetano Filangieri.
AIDP Campania festeggerà il Natale con i propri soci il giorno 13 dicembre alle 17.30 presso il Museo Civico Gaetano Filangieri (Via Duomo, 288, Napoli).
Costituitasi nel 1960, AIDP, che oggi riunisce 3.500 soci, è presente su tutto il territorio nazionale per valorizzare, condividere e incentivare uno sviluppo responsabile delle professionalità HR, contribuendo a migliorare tutti gli aspetti della relazione “Persona e Lavoro” e diffondendo valori quali la centralità della persona e della dignità umana, l’eccellenza della professionalità, l’impegno responsabile nello sviluppo della cultura d’impresa, la cultura della partecipazione.
Da quest’anno Aidp ha istituito una nuova area di responsabilità, “Arte e Management”; ed è proprio a questo tema che si ispira la tavola rotonda organizzata in occasione dei consueti saluti natalizi.
All’evento di lunedì 13 dicembre porteranno i loro saluti il Presidente di AIDP Campania, Alessandra Belluccio, il Presidente di AIDP, Matilde Marandola e il Consigliere di AIDP Campania, Pasquale Gualtieri. Interverrà il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi.
A seguire, la Tavola Rotonda “Arte & Management” a cui prenderanno parte i più rappresentativi referenti campani in campo museale, teatrale e musicale.
La moderazione è affidata a Stefano Valanzuolo, giornalista e critico musicale.
Interverranno:
– Dino Falconio, Presidente Fondazione Ravello
– Roberto Formato, Direttore Fondazione Real Sito di Carditello
– Paolo Giulierini, Direttore Museo Archeologico Nazionale di Napoli
– Antonio Roberto Lucidi, Vice Presidente L’Altra Napoli ONLUS
– Francesca Maciocia, Direttrice Progetti SCABEC S.p.A.
– Carmine Santaniello, Direttore Conservatorio di Musica di Napoli
I temi saranno:
– La gestione manageriale in ambito artistico-culturale
– Vincoli/Opportunità: Normativi e Territoriali
– Change Management: come siamo arrivati sin qui
– Risultati ottenuti: Lesson Learned nella gestione delle Risorse Umane
– Visione sul Futuro
Seguirà la cena sociale.
A tutela della salute e della tranquillità di tutti, l’evento si terrà nel rispetto della normativa anti COVID. All’ingresso verrà chiesta l’esibizione del GREEN PASS.