Dal 19 al 21 maggio la Mostra d’Oltremare ospiterà la prima edizione di Napoli Motorshow, il salone dedicato alle auto e alle moto.
Il testimonial della manifestazione è Giancarlo Fisichella, il pilota Ferrari, che ha dichiarato: “Ho scoperto che in questa città non c’è solo una passione sfrenata per il calcio ed in particolare ovviamente per il Napoli, ma anche per il mondo dei motori che, a differenza del calcio, mancavano totalmente“.
Napoli Motorshow: stunt, auto d’epoca e capolavori a due e quattro ruote
Napoli Motorshow raccoglierà tutto ciò che riguarda il mondo delle due e delle quattro ruote.
Gli appassionati potranno ammirare la 570S di McLaren, la Supersport di Torino Design, la 911 GTS firmata Porsche, e ancora l’Evora di Lotus, l’Alfa Romeo 4C, la Ferrari 488 e il Suv più lussuoso al mondo, il Bentayga di Bentley.
Ampio spazio sarà dato alle auto storiche, alle vintage e alle due ruote, con Honda, Kawasaki e Yamaha. Ci saranno performance di stunt professionisti, con la possibilità di sedersi al fianco di piloti professionisti e partecipare a una drifting-exeperience.
C’è grande attesa inoltre per la presenza ufficiale della Ferrari del team Kaspersky Motorsport.
Il sindaco de Magistris ha già preannunciato il successo dell’evento e ha così commentato: “Napoli si è sempre dimostrata pronta e all’altezza quando si sono organizzati eventi significativi“.