Da giovedì 27 luglio a domenica 6 agosto, con la direzione artistica dei comici Alan De Luca e Lino D’Angiò, otto spettacoli tutti da ridere e da non perdere assolutamente al Chiostro Di San Domenico Maggiore, Napoli.
Giovedì 27 luglio ore 21:00 spettacolo apertura con Alan De Luca Lino D’Angiò, Rosalia Porcaro e altri artisti della rassegna. Ingresso gratuito con degustazione. INFO 3207749825.
Venderdì 28 luglio ore 21:00 “Teatro in pillole” da un idea di Stefania Russo. 12 euro con degustazione.
Sabato 29 luglio ore 21:00 “Maleffemene” spettacolo di varie..età con Laura Misticone, Elena Vittoria, Sergio Misticone, Francesco Cuomo, Laura Fearraro, Stefania Viscardi. 12 euro con degustazione.
Domenica 30 luglio ore 19:30 “Komicissima sera” con Genny Ruocco, Ciro Raimo, Li Vedi, e la partecipazione straordinaria di ‘ebbanesis (Viviana Cangiano, Serena Pisa). Ingresso euro 10 con degustazione.
Giovedì 3 Agosto ore 21:00 rassegna teatrale a cura di Alan De Luca e Lino D’Angiò ispirata a Totò e alla comicità partenopea “Il riso fa buon sangue da Telegaribaldi a Made in China” Con: LIno D’Angiò e Alan De Luca. Ingresso 12 euro con degustazione INFO 3207749825.
Venerdì 4 Agosto ore 21:00 rassegna teatrale a cura di Alan De Luca e Lino D’Angiò ispirata a Totò e alla comicità partenopea “Il riso fa buon sangue da Telegaribaldi a Made in China” Con: Lino D’Angiò e Alan De Luca Ingresso 12 euro con degustazione
Sabato 5 Agosto ore 21:00 rassegna teatrale a cura di Alan De Luca e Lino D’ Angiò ispirata a Iotò e alla comicità partenopea, Totòtombola dello scrittore e umorista Amedeo Colella.
Domenica 6 Agosto ore 19:30 rassegna teatrale a cura di Alan De Luce e Lino D’ Angiò ispirata a Iotò e alla comicità partenopea, e spettacolo di Rosalia Porcaro.
This post was published on %s = human-readable time difference
TIN TEATRO INSTABILE NAPOLI DAL 3 AL 6 GENNAIO 2025 Teatro Instabile Napoli e Talentum…
Nemmeno il tempo di godersi la vittoria nel turno domenicale, la Gaia Energy Napoli sarà…
La campagna di solidarietà si conclude con un successo straordinario, portando gioia e sorrisi a…
Si comunica che il 31 dicembre 2024 tutti i siti del Parco Archeologico di Pompei…
Dicembre porta con sé luci, mercatini e una tradizione intramontabile: i film di Natale. Che…
Tempo di brindisi prenatalizi, apericene - sempre più in voga- e incontri in cui non…