Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, fa gli auguri di buon compleanno al filosofo Aldo Masullo, che oggi compie 95 anni, e annuncia che al professore originario di Avellino sarà presto conferita la cittadinanza onoraria della città. Il primo cittadino accoglie, così, l’invito giunto da numerose personalità del mondo culturale: “Buon compleanno professore – ha detto il primo cittadino – da sempre ‘napoletano’“.
Sulla decisione di conferire la cittadinanza onoraria al filosofo è intervenuto anche l’assessore comunale alla Cultura, Nino Daniele: “Ringrazio il sindaco – scrive Daniele in una nota – per la decisione di conferire la cittadinanza onoraria ad Aldo Masullo, interpretando un sentimento che non esito a definire mai così corale della Città. Masullo è un faro di luce che orienta nell’impervio cammino della vita lungo la strada della libertà e della dignità di ogni uomo”.
This post was published on %s = human-readable time difference
Carmine Daniele, fratello maggiore di Pino Daniele, è scomparso a 66 anni per complicanze successive…
Alessandro Impagnatiello è stato condannato all'ergastolo nel processo per l'omicidio di Giulia Tramontano. La sentenza…
Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte e Giovanni Di Lorenzo hanno stamattina ricordato Diego Armando Maradona…
Il 28 e il 29 novembre torna l'undicesima edizione di 'Scampia Storytelling, festival delle periferie',…
Negli ultimi due anni le donne che si sono rivolte alla rete dei Centri antiviolenza…
Un albero di Natale alto 15 metri sarà allestito in piazza Garibaldi, a Napoli. "Nell'ottica…