La trasmissione “Alla faccia del Calcio” torna in campo e in streaming, senza mai prendersi troppo sul serio. Nella terza puntata, con i conduttori Giovanni Copertino, Renato Votta, Adriano Pastore e Francesco Monaco, ospite Francesco Romano, fondatore di “Le bombe di Vlad”.
Il dibattito si è incentrato su Napoli-Cagliari e sul futuro della società azzurra, con l’ospite di serata che ha regalato una particolare anticipazione: “De Laurentiis ha capito come il problema principale del Napoli in questi anni sia stato proprio la mancanza di un dirigente in grado di fare da collante tra le varie componenti e si è reso finalmente conto di come questa falla vada sanata. E per questo motivo starebbe, in prima persona, lavorando a una ristrutturazione della società, con Giuntoli che dovrebbe andare via, nonostante il contratto”.
“Il presidente ha chiamato questo importante dirigente, di grande esperienza, che è anche strettamente legato all’allenatore che dovrebbe venire, a sua volta già contattato. Parliamo di un cambiamento della struttura manageriale che porterà con sé altri cambiamenti della struttura societaria. Questo dirigente – conclude Romano –, di cui non possiamo ancora dire il nome, oltre che all’allenatore, ha fatto alcune importanti telefonate a nome del Napoli”.
QUI IL LINK DELLA PRIMA PUNTATA
QUI IL LINK DELLA SECONDA PUNTATA
This post was published on %s = human-readable time difference
Il 29 novembre, i COBAS, insieme agli altri sindacati conflittuali ADL, Clap, Sial, hanno proclamato…
Le scuole accolgono la Terza Marcia Mondiale per la Pace e la Nonviolenza Il 21…
Si conclude con un'assoluzione il processo a Napoli sul presunto mandante dell'omicidio di Salvatore Barbaro,…
V edizione del Premio Letterario Nazionale “Publio Virgilio Marone” Il 23 novembre la Cerimonia di…
Panciotti di bufala con stracotto di manzo e funghi porcini secchi: ecco la ricetta anti-spreco …
Family Sostenibile rappresenta una rivoluzione nel panorama delle tecnologie green italiane, progettata per rendere i…