Oggi, infatti, il Napoli si cimenterà con la prima uscita stagionale contro l’Anaune Val di Non. In vista dell’incontro, solo un breve risveglio muscolare a bordo campo e subito dopo inizia la partitella in famiglia a campo ridotto.
Strinic rientra in campo e si allena in palestra (cyclette). Hamsik effettua i giri di campo. Reina è ancora assente. Un boato dagli spalti gremiti del campo di Carciato, quando viene annunciato l’ingresso di Allan. Il brasiliano si dirige tra gli scatti e gli applausi nel tendone della palestra dove sarà sottoposto alle visite mediche. “Sono molto felice di iniziare questa avventura”, queste le prime parole del neo acquisto del Napoli, lanciate nel web con un tweet, al suo arrivo allo Sport Hotel Rosatti in compagnia di Giuntoli.
Si passa a schemi su calci di punizione dalla trequarti e si testano i movimenti della linea difensiva con schemi su calci d’angolo. Come sempre tanta attenzione riservata alle palle inattive. Hamsik abbandona anzitempo il campo. Allan esce dal tendone e si dirige verso i tifosi conquistandosi da subito le grazie degli stessi, prima di abbandonare il campo. Lascia il campo anche Strinic.
Calciomercato. L’ interesse del Napoli nei confronti di Vrsaljko si fa sempre più forte. Le due parti sono vicine ed oggi ci dovrebbe essere l’incontro tra il procuratore e il ds Giuntoli, che reduce dalla doppia tratta Dimaro-Udine intraprende in mattinata la destinazione Milano. Il Sassuolo non ha ancora fissato il valore preciso che, al momento, oscilla tra i 12 e i 14 milioni.
Nel mercato in uscita il nome caldo è quello di Zuniga, il quale avrebbe ricevuto un’ offerta da parte del Norwich, unica società al momento in grado di poter garantire al calciatore le cifre di ingaggio che il colombiano riceve dalla SSC Napoli. Offerta che non sarebbe stata ancora accettata dal calciatore perchè in attesa di valutare proposte migliori.
This post was published on %s = human-readable time difference
A seguito di lavori di efficientamento della rete idrica cittadina saranno eseguiti lavori non rinviabili…
Taglio del nastro per il Centro d' ascolto dedicato alle donne in difficoltà nei locali…
Riparte oggi a Napoli, nella sala Assoli, in vico Lungo Teatro Nuovo, "Il sabato della…
Figura anche un Fiat Doblò confiscato alla criminalità organizzata tra i beni che la Guardia…
Sono state pubblicate le graduatorie per 4 dei 5 profili del concorso indetto dalla Commissione Ripam per…
Il 15 e 16 novembre la città di Giugliano (Na) sorride alla cultura per tutti…