
Ipercoop: offerta sport - Roadtvitalia.it
Vuoi metterti in forma dopo Pasqua? Con queste offerte speciali Ipercoop sarà molto più facile di quanto credi.
Pasqua e Pasquetta arrivano e con loro dolci, manicaretti, cioccolato, pastiere e quant’altro. E la linea se e va! Lasciarsi andare per festeggiare insieme con amici e famiglia è sacrosanto, ma lo è anche cercare, poi, di tornare in forma. La bella stagione che si affaccia e le temperature calde dietro l’angolo, spingono anche i più restii a lanciarsi in passeggiate, gite, escursioni e corsette nel verde. E se ti manca la voglia e la motivazione, puoi ritrovarla grazie alle offerte Ipercoop.
Nel super store della Coop, infatti, proprio in vista dell’arrivo della primavera e della voglia di fare sport all’aria aperta, puoi trovare qualcosa che ti aiuterà a tornare in forma divertendoti e condividendo bei momenti con i tuoi amici e le persone che ami. Potrai farlo spendendo pochissimo: ecco come fare.
Ipercoop: offerte sportive incredibili per tornare in forma d’estate e divertendoti
Chi ha detto che per andare in bicicletta devi spendere tanto? Quello del ciclismo è uno sport completo e divertente, che ti consente di tornare in forma rimanendo a contatto con la natura, facendo divertenti escursioni immerso nel verde. Per iniziare ti serve, naturalmente, una bici di qualità. E non devi spendere quanto credi, grazie alle offerte di Ipercoop, pensate proprio per l’arrivo della primavera.

Due bici diverse in grandezza, entrambe in acciaio con cambi e comandi per regolare la velocità. Freni a disco e pedali in resina completano il design snello e veloce, adatto sia agli esperti, sia ai neofiti.
La prima bici, come da volantino, costa 179 euro:
MTB 29” IN ACCIAIO
“colori vari, forcella ammortizzata, cambio Shimano TZ500, comandi push pull 21 velocità, ruota libera 7 velocità, index freni disco anteriore e posteriore, guarnitura tripla rivestita in acciaio, pedali in resina, sella MTB, coperture 29 x 2,10, mozzi in acciaio”
La seconda bici è più piccola e leggermente meno performante, dunque il suo costo è minore, attestandosi a 149 euro:
MTB 27,5”
“telaio e forcella in acciaio, cambio 18 velocità, comandi grip 18 velocità, ruota libera 6 velocità, leve freni V-Brake in acciaio, leve freni in resina”
Entrambe queste mountain bike sono davvero da non perdere per tutti coloro che hanno voglia di tornare a prendersi cura del proprio corpo e della propria salute, sulla scia dell’arrivo della primavera e delle temperature miti e piacevoli, lasciandosi alle spalle l’inverno e la voglia di stare sotto le coperte in casa.