Scambi di soldi e altre presunte irregolarità a pochi passi dai seggi delle amministrative a Napoli. A documentarle un video pubblicato da Fanpage.it girato all’esterno di diverse scuole nei quartieri Sanità, Santa Lucia, San Lorenzo e Soccavo. In alcuni casi le telecamere nascoste riprendono persone che danno istruzioni su come votare ad alcuni elettori intercettati mentre si recavano ai seggi.
“In Italia c’è l’obbligatorietà dell’azione penale e sono certo che la magistratura napoletana farà tutti gli accertamenti”, ha detto Luigi de Magistris commentando il video pubblicato da Fanpage
“Questo sindaco e questa coalizione – ha aggiunto de Magistris – vinceranno anche contro la teppaglia politica. Vinceremo comunque, Napoli sarà dei napoletani che per il 99% e più sono persone per bene. A chi non si vuole convertire e pentire affidiamo la frase di De Filippo: fuitevenne”. De Magistris ha concluso usando l’ironia: “Dovrebbero sapere ormai che queste cose non portano neanche bene, basta vedere Borriello che è rimasto fuori dal Consiglio nonostante la straordinaria performance delle primarie”. (adnkronos).
This post was published on %s = human-readable time difference
Come annunciato dalle immagini del trailer ufficiale e della locandina appena rilasciati, arriverà in esclusiva…
La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…
Con oltre 40.000 visitatori attesi, 500 marchi espositivi e quattro padiglioni, la 27ma edizione di…
Al Trianon Viviani riprende “Esercizi di Fantasia”, la rassegna teatrale per l’infanzia realizzata in collaborazione con i Teatrini.…
Una stagione che sarà un viaggio emozionante tra prosa e musica, con spettacoli imperdibili. In…
Si alza il sipario sulla nuova stagione del palcoscenico partenopeo con un omaggio al grande…