Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca sono le nuove Veline di Striscia la notizia, che prenderà il via con la 35esima edizione martedì 27 settembre su Canale 5. L’annuncio ufficiale è arrivato sul sito e sui social del tg satirico di Antonio Ricci.
Cosmary Fasanelli, 22 anni, pugliese di Brindisi, cresciuta praticando molti sport, studia danza dall’età di tre anni e mezzo. A 17 anni debutta a Tú sí que vales (Canale 5). Si trasferisce a Milano, partecipa come ballerina a diversi programmi televisivi e come concorrente ad Amici (Canale 5), un’esperienza che considera molto formativa. Cosmary – che porta il nome della nonna – si definisce solare, umile al limite dell’insicurezza, perfezionista e romantica.
LEGGI ANCHE: Laura Pausini non canta ‘Bella Ciao’ in un programma spagnolo, tempesta sui social
Anastasia Ronca, 22 anni, da Somma Vesuviana (Napoli), pratica da sempre ginnastica artistica, una passione trasmessale da sua madre, che è stata anche la sua coach. Ha frequentato l’istituto di arte e moda e fin da subito ha cominciato a lavorare come modella e fotomodella. Nel 2019 appare a Colorado (Italia 1) come Miss Colorado, nel 2021 a Temptation Island (Canale 5). Silenziosa e determinata, sogna di fare l’attrice oppure di lavorare nel campo della moda.
This post was published on %s = human-readable time difference
Dopo la sosta per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A, con il…
"Oggi insieme al collega Musumeci sarò a Sant'Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, per…
Giugliano non ci sta, Giugliano dice No alla violenza! Sabato 23 e domenica 24 novembre…
All’ombra del Monte Somma, Gianpaola Costabile, oggi sabato 23 novembre presenterà il suo ultimo libro…
Dopo la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana, ecco la bomba…
“Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. Ci sono tante squadre…