Il cd “Angeli dell’asfalto” sarà presentato giovedì 25 Giugno 2015, alle 20.30, nel Teatro Santa Teresa del Bambin Gesù a Napoli, in via Nicolardi 233. Il cd è il progetto musicale di sensibilizzazione alla sicurezza stradale, che raccoglie canzoni di 10 artisti napoletani e non, coordinati dal musicista Max Puglia.
Prodotto dal Criss – il Centro Regionale Integrato per la Sicurezza Stradale gestito dall’ACaM, l’agenzia Campana per la Mobilità sostenibile, in partenariato con l’Automobile Club d’Italia – il cd vede la partecipazione a titolo gratuito di Antonella Ruggiero, Nino Buonocore, Enzo Gragnaniello, Carlo Faiello, Diego Moreno, Barbara Buonaiuto (Orchestra Italiana), Savio Arato (Il Giardino dei Semplici), Annamaria Bozza, Luna Di Domenico e Consiglia Licciardi.
All’iniziativa hanno voluto dare il proprio contributo il pittore Luigi Gentile – che ha realizzato la copertina del cd e donato una sua opera originale agli artisti che hanno realizzato il progetto – e l’Automobil Club d’Italia, che metterà a disposizione corsi di guida sicura, organizzati nel proprio impianto di Vallelunga, nei pressi di Roma.
This post was published on Giu 24, 2015 13:14
Cura il tuo giardino con questa offerta incredibili Lidl: accessori e prodotti a prezzi incredibili.…
La legislazione italiana sta iniziando a riconoscere l'importanza di supportare i caregiver, ma è necessario…
Un murale dedicato ad Eduardo e agli 80 anni della sua 'Napoli milionaria!'. È il…
E' stata anticipata a sabato 5 aprile, in seconda serata su Rai3, la trasmissione del…
La Regione Campania ha presentato un progetto per la completa ristrutturazione dello stadio Collana al…
Anm informa che domenica 30 marzo la Organizzazione Sindacale USB proclama la seconda azione di sciopero di 4 ore dei lavoratori ANM,…