E’ Anggun la testimonial d’eccezione del Concerto dell’Epifania 2018, in programma giovedì 4 gennaio nel Teatro Mediterraneo di Napoli della Mostra d’Oltremare e in onda su Rai1 sabato 6 gennaio alle ore 9.35 con la conduzione di Cristina Rinaldi. La 13/a edizione del Concerto dell’Epifania è dedicata al messaggio di Papa Francesco all’accoglienza dei migranti.
“Ispirandoci al messaggio di Papa Francesco per la 51/a Giornata mondiale della Pace – ha detto Giuseppe Reale, presidente dell’associazione Oltre il Chiostro – quest’anno abbiamo scelto come filo conduttore l’invocazione Save the world. Faremo nostro l’invito del Santo Padre a scoprire il carico di creatività e tenacia portato dai migranti nei paesi che li accolgono“. La presenza della cantautrice nata a Giacarta, patrocinata dall’Ambasciata d’Indonesia in Italia e dal Consolato Generale di Indonesia a Napoli, si lega così al tema della 13/a edizione del concerto.
This post was published on %s = human-readable time difference
Prosegue senza sosta la scia di violenza e “giochi folli” tra i giovani di oggi.…
Carmine Daniele, fratello maggiore di Pino Daniele, è scomparso a 66 anni per complicanze successive…
Alessandro Impagnatiello è stato condannato all'ergastolo nel processo per l'omicidio di Giulia Tramontano. La sentenza…
Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte e Giovanni Di Lorenzo hanno stamattina ricordato Diego Armando Maradona…
Il 28 e il 29 novembre torna l'undicesima edizione di 'Scampia Storytelling, festival delle periferie',…
Negli ultimi due anni le donne che si sono rivolte alla rete dei Centri antiviolenza…